Berserker

Informazioni sulla classe Berserker

Berserker, re del campo di battaglia 

I Berserker brandiscono una grande e potente ascia a due mani e indossano armature “pesanti” per attenuare gli attacchi del loro nemico. . I Berserker hanno talento nell’attaccare più nemici contemporaneamente buttandosi nella mischia.

Amano vivere sul filo del rasoio, e il combattimento è la loro ragione di vita. Il loro spirito combattivo li porta ad infuriarsi maggiormente anche dopo essere stati feriti.


Il Berserker ha un paio di modi per affrontare un combattimento. A seconda della stance utilizzata, verrà attivato l’effetto [Blood Leech] o l’effetto [Bleed].

[Blood Leech] è, come suggerisce il nome, un effetto focalizzato sulla difesa che riduce il danno ricevuto recuperando una porzione di salute dal danno totale inflitto.

[Bleed] invece, è un effetto ad “alto rischio / alta ricompensa” che consuma una quantità prestabilita di salute per aumentare la quantità di danni inflitti al nemico.

Quando è stata rivisitata la classe Berserker, uno degli obiettivi era far sì che i giocatori potessero utilizzare una diversa stance a seconda delle loro preferenze di gioco. Di conseguenza, abbiamo sviluppato 3 concetti per la classe: Deadly, Defensive e Balanced. in questo modo il berserker può essere usato anche in modo difensivo come off-tank.

Caratteristiche e abilità del Berserker

Combattimento corpo a corpo

Padroneggiare varie armi è importante per i guerrieri, i Berserker infliggono enormi danni con armi a due mani.

Attacchi ad area

Il danno viene inflitto a più nemici contemporaneamente quando brandisce armi a corto raggio.

Difesa

Sebbene non vengano usati scudi, i berserker possono usare le loro enormi armi per parare colpi durante il combattimento.


Armi consigliate: ascia a due mani, martello a due mani

Armature consigliate: armatura media, armatura pesante


Razze che possono utilizzare il Berserker:

Amistad, Pantera, Habitch, Lupus, Mascu


Video Classe Berserker Bless