Ranger

Informazioni sulla classe Ranger

Ranger, morte da lontano

I Rangers preferiscono le armi a lungo raggio e con una concentrazione sorprendente sparano frecce estremamente precise. Il ranger possiede una notevole capacità di osservazione e pazienza, e non si lascia mai scappare un bersaglio .

A seconda della situazione, i ranger possono rendere la situazione vantaggiose assistendo i loro compagni, concentrando i loro attacchi sul nemico più potente o minaccioso. Il ranger può abilmente allontanare l’attenzione del suo avversario una volta ingaggiato, e può proteggere i suoi compagni grazie a delle trappole.


Con la classe ranger, è possibile infliggere grandi danni o acquisire effetti benefici in combattimento aumentando le risorse di “Prudence” e minimizzando i movimenti. Il modo di usare la risorsa Prudence è legato principalmente al poter cambiare Stance, e far funzionare bene questa meccanica in combattimento era l’obiettivo principale della riprogettazione del ranger.


Caratteristiche e abilità del Ranger

Preparazione al combattimento

Oltre alle varie abilità che rendono più potenti i loro attacchi, sarà possibile piazzare trappole che confonderanno il nemico.

Sniping 

Il ranger può attaccare nemici da grande distanza, anche un solo colpo può causare danni critici.

Distanza di sicurezza

Quando l’avversario si avvicina, il ranger farà un balzo indietro sparando una freccia, oppure effettuerà un attacco a sorpresa prima di allontanarsi all’istante.

Tracking 

Un ranger non perde mai di vista il proprio bersaglio. Anche se è fuori raggio visivo, può ancora determinare la sua esatta posizione usando l’ambiente circostante e il flusso d’aria.


Armi consigliate: arco

Armature consigliate: armatura leggera


Razze che possono utilizzare il Ranger:

Habicht, Sylvan Elf, Lupus, Amistad, Aqua Elf, Pantera, Mascu


Video Classe Ranger Bless