Storia

Embers in the storm

Sono passati centinaia di anni da quando la 5° era ha avuto inizio, e la grande guerra che scuoterà l’intero continente è finalmente arrivata. E così la fatidica guerra è cominciata, in tutta la sua brutalità. Ogni specie o razza appartenenti a questa era hanno deciso di prendere parte, ognuno seguendo le proprie ragioni.

L’alba dell’ habicht empire e la 5th era

Sconfiggendo la Blood Alliance, la Holy Alliance, composta da Habicht, Sylvan Elves, e Lupus, ha finalmente posto fine alle Dark Ages, dando vita all’Habicht Empire. Con le spedizioni verso sud l’Empire ha anche liberato il territorio di Ancient Lumen e la città stato di Spezia dall’invasione delle razze barbariche.


La nascita dell’ Amistad Federation & Scontro delle fazioni – Scoppio della Fall War

Sotto il governo dell’Habicht Empire, si è sviluppata una comunità che ha preso il nome di Amistad Federation che aveva l’obiettivo di ripristinare i diritti della propria civiltà. Questo scopo non era ben visto dall’Empire, il quale obiettivo era quello di fortificare ed unire ancora di più l’impero, e per ovvie ragioni si crearono degli attriti che col tempo sono diventati sempre più intensi, fino ad arrivare all’umiliazione che gli Amistad subirono in Padana, dove l’Empire usò le sue risorse militari per pressare i civili. Questo evento ha portato alla dichiarazione di indipendenza da parte degli Amistad e alla dichiarazione di guerra che ancora oggi sta devastando il continente.

Unificazione delle razze del sud e l’istituzione dell’ Union Alliance

Essendo gli Amistad in inferiorità militare, decidono di chiedere aiuto ad altre razze, come i Pantera, conosciuti per essere riusciti a costruire un regno unito e per aver espanso il loro potere dopo un lungo periodo di divisione, e gli Iblis, che dopo aver espulso i Fedayin dalla loro comunità perchè visti come ”dittatori”, condividono gli stessi interessi degli Amistad. L’unione di queste 3 razze ha portato alla fondazione della Union Alliance, alla quale non molto tempo dopo si sono uniti anche gli Aqua Elf, con l’obiettivo di vendicarsi nei confronti dei Sylvan Elves.

La crisi dell’Hempire, la Holy Hieron Alliance ed il confronto tra nord e sud

l’Empire, sicuro delle proprie risorse militari e certo della vittoria contro gli Amistad, è stato sconfitto duramente dopo l’arrivo dei rinforzi dell’Union. Distrutto sia dall’aver perso la guerra, che dall’aver perso il proprio leader, l’impero decide di ripristinare il proprio regno con l’aiuto dei vecchi alleati Lupus e Sylvan Elves, e decidono di fondare la Hieron Alliance, alla quale si uniscono anche i Fedayin, ed i Mascu che da sempre hanno avuto un rapporto simbiotico con l’Habicht Empire. Infine, le Siren, che hanno sempre vissuto la guerra come estranea, decidono di unirsi alla Union Alliance, dividendo definitivamente il continente fra Nord e Sud. Ora che le alleanze si sono ingradite e consolidate, la vera e propria guerra è alle porte.

by Kemicaloid e Jinrou